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Agenzia SEO
A Bergamo

Posizioniamo il tuo sito web per farti trovare da chi vuole comprare

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Ottimizzazione

Pensiamo ad un insieme di tecniche e strategie mirate ad aumentare la visibilità del tuo sito web su Google.

Ottimizzarlo significa intervenire migliorandone la struttura, i contenuti, i link e tutti quegli elementi presi in considerazione da Google per scalare i risultati di ricerca.

Parliamo di uno strumento necessario per accorciare le distanze tra la tua azienda ed i tuoi potenziali clienti.

Visibilità

Avere un sito web graficamente bello non basta per raggiungere i tuoi obiettivi.

Il nostro team ti aiuterà a posizionarlo nei motori di ricerca per garantirgli visibilità e per farti trovare prima dei tuoi competitors.

La struttura del tuo sito verrà studiata per garantire la migliore esperienza di navigazione per i tuoi utenti.

Monitoraggio

Controlliamo costantemente lo stato di salute del tuo sito web per ampliarne la visibilità, monitorando il suo posizionamento strategico anche grazie all'analisi delle keyword identificative del tuo business.

Analizziamo il traffico sul tuo sito web in termini di qualità e quantità per migliorarne le performance.

Chiedici un preventivo

Vuoi aumentare il traffico organico del tuo sito web? No, non è il traffico bio, ma quello dove non c'è scritto "Ann".

Bene, parliamone.

 

Contattaci utilizzando il form e sarai richiamato/a entro massimo 24 ore. In alternativa puoi prenotare 30 minuti di consulenza gratuita per il tuo progetto o chiamare allo +39 035 3058620

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Progetti Realizzati

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'+900 contatti nel settore beauty B2B: il caso studio di OZ Training Solution

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Il SEO (acronimo di Search Engine Optimization) è uno di quegli strumenti di marketing di cui non puoi fare a meno: leggi questo articolo per capire di cosa stiamo parlando e prosegui qui sotto per leggere cosa possiamo fare per la tua azienda.

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L'agenzia Seo delle PMI

Image by Szabo Viktor

Studio del settore

Non tutte le keyword sono uguali (hai letto l'articolo linkato qui sopra vero?) e scegliere quelle giuste è alla base non soltanto della tua SEO Strategy, ma della possibilità raggiungere i tuoi obiettivi online con il tuo sito web.

La prima fase della nostra consulenza si basa proprio su analisi e definizione delle parole chiave del tuo business utili ad indicizzare il tuo sito web all'interno dei motori di ricerca.

Studio del settore

Ottimizzazione

Image by 1981 Digital

Ottimizzazione

La keyword Research è seguita dall'ottimizzazione del tuo sito web, fase in cui interveniamo analizzandone la struttura, i contenuti e i punti di connessione utili a posizionarsi nei motori di ricerca.

Il nostro lavoro include la stesura o revisione dei contenuti, un'audit tecnica del sito e il monitoraggio successivo con report mensile dell'andamento dell'indicizzazione delle pagine. 

Operiamo prevalentemente su siti Wordpress o Wix.

Link building

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Link building

Per alcune tematiche e in alcuni settori l'ottimizzazione del sito web non è sufficiente per far indicizzarne le pagine.

In quei casi è necessario che Google capisca l'importanza dei tuoi contenuti e per farlo utilizziamo una struttura di link su siti esterni, autorevoli e di qualità, che favoriscano la sua visibilità e il suo posizionamento.

Per questo motivo abbiamo scelto dei partner affidabili ed economici per aiutarti a creare i giusti link in entrata per le tue pagine.

Come fare SEO?

Image by 1981 Digital

Specialisti del posizionamento
siti web a Bergamo

La nostra agenzia di marketing offre anche supporto SEO a Bergamo. Se sei qui, sai già quanto sia importante la visibilità del tuo sito web su Google e la consulenza SEO giusta.

Tuttavia, il posizionamento sui motori di ricerca non è un'attività isolata dal marketing aziendale. Non esiste una formula magica di tecniche SEO avanzate per raggiungere le prime posizioni. È una strategia integrata, che richiede operazioni multiple e una visione di marketing più ampia.

Image by Austin Distel

Non solo Search Engine Optimization​

Il lavoro di un buon consulente SEO inizia dall'analisi delle parole chiave per posizionare un sito web in cima ai risultati di ricerca. Sbagliare questa scelta strategica vanifica tutto il lavoro.

È un momento di studio dell'azienda cliente, del mercato, della concorrenza, delle buyer persona e del processo di acquisto del cliente. L'obiettivo non è solo generare traffico, ma conversioni per la tua azienda: richieste, preventivi, iscrizioni alla newsletter, vendite, e così via.

01

Studio del settore di riferimento, della concorrenza on-line e della fattibilità del progetto

02

Definizione della struttura del sito web da posizionare (anche in caso di sito già on-line)

03

Monitoraggio del posizionamento e supporto continuativo

04

Studio e scelta delle chiavi di ricerca

05

Definizione dei contenuti da scrivere

06

SEO audit

Cosa include il nostro supporto SEO

Siamo specializzati nel seguire progetti SEO per piccole e medie imprese, seguendo questo percorso

Dove abbiamo seguito la gestione di campagne SEO?

Servizi alle aziende

Tende per la casa

Lavaggio industriale

Abbigliamento per bambini

Servizi per la famiglia

30 min. Gratuiti Al Telefono

Un momento di confronto gratuito per esporre il tuo progetto di marketing, parlare del tuo progetto di ricerche di mercato ed ottenere delucidazioni, consigli e indicazioni professionali

Chiamaci

01

Definizione della fattibilità del progetto

02

Check della struttura del tuo sito web

03

Keyword research (moderna) e piano di lavoro

04

Link building q.b.

05

Report mensile, integrato agli altri canali di acquisizione

Chi Siamo

La Seo si sta evolvendo, Google comincia a vacillare e l'AI diventerà il riferimento delle ricerche. 

Ma ha ancora senso quindi fare SEO? 

 

La risposta è sì, ma con un occhio al futuro prossimo: diventare una fonte autorevole nel tuo settore, per dare davvero supporto a chi cerca informazioni e risposte, anche commerciali. 

 

Questa è la SEO. Non più e sempre meno tecnicismi e codice, ma comprensione delle ricerche e distribuzione di valore.

 

La facciamo (così) da diversi anni, per le PMI e rifiutando i progetti di chi vuole "superare Amazon", ma aumentando il traffico di chi sposa un approccio più realistico.

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