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Mystery Shopping

Migliorare il rapporto con il cliente finale

Controllare e misurare l'efficacia e l'efficienza dei vostri servizi

Avete bisogno di dati statistici per verificare le prestazioni del vostro personale? Volete studiare nel dettaglio l'esperienza di acquisto nei vostri negozi o in quelli della concorrenza? Allora potete svolgere un'indagine di mystery shopping con la nostra agenzia.


Il Mystery Shopping è il metodo più adatto per misurare l'esperienza di acquisto complessiva grazie alle competenze di uno shopper che entra in contatto con il personale per acquistare un prodotto o un servizio, effettuando un acquisto reale (anche online).


Come istituto di ricerca full-service, vi offriamo tutti i servizi di ricerca per organizzare i vostri mystery audit in Italia e all'estero.

Progettazione e impostazione

In questa fase, creiamo e ottimizziamo il questionario di indagine su misura per le vostre esigenze e pianifichiamo le visite in modo efficiente per massimizzare la raccolta dei dati.

Reclutamento e formazione

Reclutiamo e formiamo i mystery shopper, assicurandoci che comprendano gli obiettivi delle loro visite ai vostri punti vendita.

Rapporti periodici

Forniamo regolarmente rapporti con i principali risultati delle attività di mystery shopping.

Raccolta e analisi dei dati

I dati vengono raccolti dalle visite dei mystery shopper, analizzati e resi disponibili online ai responsabili dei punti vendita per interventi tempestivi sul servizio e sull'esperienza di acquisto.

Come funziona

La nostra attività consiste nelle seguenti fasi, ciascuna supervisionata dalla nostra rete di esperti e coordinata da un project manager specializzato nel vostro settore

Consultazione gratuita

Motivi per svolgere questa attività

Con il nostro mystery shopping potete:

 Monitorare e misurare la fornitura di servizi

 Migliorare il rapporto con il cliente finale

 Aumentare la consapevolezza del proprio personale su ciò che è veramente importante per i clienti

 Raccogliere i risultati delle attività di front-office

 Monitorare la corretta esecuzione dei programmi promozionali e delle strategie di marketing

 Identificare le aree specifiche che richiedono l'implementazione di una specifica attività di formazione.

 Sviluppare continuamente le competenze delle proprie risorse umane

Come richiedere una prima consulenza gratuita

Se vuoi capire come organizzare i focus group, contattaci per avere un primo feedback gratuito sugli aspetti strategici della tua attività di ricerca di mercato.


Per farlo potete compilare il modulo di contatto, chiamare il numero +39 035 3058620 o utilizzare la chat del sito.


Scrivendoci verrete ricontattati entro 24 ore, mentre con una telefonata otterrete un feedback immediato.

Scrivici

Capire il Mystery Shopping

Dati obiettivi

Raccogliere dati accurati sulle esperienze dei clienti per identificare le aree di miglioramento.

Miglioramento delle relazioni con i clienti

Migliorare le interazioni tra il personale e i clienti, garantendo un servizio di qualità costante.

Analisi della concorrenza

Raccogliere informazioni sulle offerte dei concorrenti, sui prezzi e sulle strategie di interazione con i clienti in contesti B2B.

Il mystery shopping, o audit in incognito, è un metodo fondamentale per monitorare e migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti. Ampiamente utilizzato da aziende pubbliche e private, prevede visite discrete in cui un auditor imita il comportamento dei clienti per fornire valutazioni strutturate e in tempo reale dell'efficacia e dell'efficienza del servizio.

Perché funziona

Il cuore di questa metodologia è il mystery shopper o auditor, che viene addestrato a ricreare situazioni reali e a monitorare il comportamento del personale coinvolto nell'erogazione del servizio. Questo approccio è particolarmente strategico per le aziende che danno priorità alle relazioni con i clienti e cercano di perfezionare costantemente la qualità del servizio.

Il mystery shopping è uno strumento essenziale per le aziende che si impegnano a fornire un servizio clienti eccellente e a rimanere in testa alla concorrenza.

Qui di seguito trovate alcuni dei progetti realizzati

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Services Provided

2024

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2024

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Un momento di confronto gratuito per esporre il tuo progetto di marketing, parlare del tuo progetto di ricerche di mercato ed ottenere delucidazioni, consigli e indicazioni professionali

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Chi Siamo

Hangler Marketing Advisor è un'agenzia di marketing nata nel 2008. Da allora ci siamo specializzati nel seguire le PMI e micro PMI per fare digital marketing con budget accessibili. Nella sezione progetti puoi trovare decine di casi studio con i risultati raggiunti, oltre a poter leggere nero su bianco i motivi per i quali sceglierci.

La nostra filosofia è la trasparenza nei confronti dei clienti, e la realizzazione di siti web non fa eccezione. Ecco i pilastri fondanti dei siti internet che realizziamo s:

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