top of page
Immagine del redattoreRedazione

Pubblicità online per le attività locali

Aggiornamento: 13 dic 2022


Aumentare il numero di clienti e di conversioni ed allo stesso tempo incrementare la notorietà del proprio brand, è una delle richieste più comuni che ci vengono poste durante la nostra vita in agenzia.

Da dove partire?

Basti pensare che la maggior parte delle persone ricerca e scopre nuovi prodotti, servizi e luoghi tramite i motori di ricerca.


Ne è nata un'interessante discussione circa le potenzialità di questo strumento e di come intercettare le domande degli utenti nell'orbita della tua attività.


Cosa impari guardando il video qui sopra


Qui sopra puoi guardarti la registrazione del Webinar, nel quale impari:

  • A conoscere le basi e l'importanza della keyword research, come farla, ma soprattutto quali parole chiave tenere in considerazione in base all'intento di ricerca dell'utente.

  • Quali sono le campagne che la piattaforma ci mette a disposizione e le differenze tra di esse.

  • I segmenti di pubblico: come intercettare il proprio target di riferimento, utilizzando la segmentazione che Google Ads ci mette a disposizione.

  • Il ruolo del remarketing all'interno di una strategia digitale.

  • Le basi per una corretta e semplice manutenzione della campagne, per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Se qualche contenuto non ti è chiaro ti ricordo che puoi fare gratuitamente domande nel nostro gruppo Facebook Marketing per le PMI oppure nei commenti in fondo alla pagina 👇🏼. Se vuoi ricevere le slide del Webinar scrivici a info@hangler.it

Comments


bottom of page