Aumentare il numero di clienti e di conversioni ed allo stesso tempo incrementare la notorietà del proprio brand, è una delle richieste più comuni che ci vengono poste durante la nostra vita in agenzia.
Da dove partire?
Basti pensare che la maggior parte delle persone ricerca e scopre nuovi prodotti, servizi e luoghi tramite i motori di ricerca.
Ne è nata un'interessante discussione circa le potenzialità di questo strumento e di come intercettare le domande degli utenti nell'orbita della tua attività.
Cosa impari guardando il video qui sopra
Qui sopra puoi guardarti la registrazione del Webinar, nel quale impari:
A conoscere le basi e l'importanza della keyword research, come farla, ma soprattutto quali parole chiave tenere in considerazione in base all'intento di ricerca dell'utente.
Quali sono le campagne che la piattaforma ci mette a disposizione e le differenze tra di esse.
I segmenti di pubblico: come intercettare il proprio target di riferimento, utilizzando la segmentazione che Google Ads ci mette a disposizione.
Il ruolo del remarketing all'interno di una strategia digitale.
Le basi per una corretta e semplice manutenzione della campagne, per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Se qualche contenuto non ti è chiaro ti ricordo che puoi fare gratuitamente domande nel nostro gruppo Facebook Marketing per le PMI oppure nei commenti in fondo alla pagina 👇🏼. Se vuoi ricevere le slide del Webinar scrivici a info@hangler.it
Comments