Se ti occupi della gestione di pagine Facebook o Instagram hai già sicuramente sperimentato quanto sia difficile essere visibili, creare interazioni e integrare il social media marketing in un processo più ampio di marketing strategico.
Per aiutarti a capire se c'è qualcosa che non va nella tua gestione della pagina aziendale su Facebook o del tuo profilo Instagram, abbiamo identificato i 10 errori più comuni che minano alla base il successo su questi social.
Niente "fuffa", solo esperienza
Questi errori non derivano da qualche articolo accademico o dalla lettura di un libro: sono veramente i "difetti" nell'approccio ai social che individuiamo più spesso nelle aziende che ci chiedono consulenza marketing.
Scoprili iscrivendoti al webinar
Scopri gli errori che ti possono costare tempo e denaro, ma soprattutto non ti permettono di raggiungere i tuoi potenziali clienti.
Più di 30 milioni di utenti e aziende italiane sono presenti su Facebook e Instagram.
Tu lo sei? Ma soprattutto, lo stai utilizzando in maniera efficace?
Se non hai ottenuto i risultati che volevi e hai la sensazione che qualcosa non stia funzionando: non rinunciare alla possibilità di farti conoscere.
Quando?
Il webinar si terrà venerdì 4 maggio alle ore 16.00.
Contenuti del webinar
Hai dei dubbi su cosa postare, quando postare, come sponsorizzare i tuoi contenuti?
Abbiamo preparato per te una lista che stila i 10 peggiori errori per la gestione delle tue pagine Facebook e Instagram. Imparerai a:
creare una presenza aziendale efficace su Facebook e Instagram
raggiungere, interagire e convertire il tuo target
rendere efficace il tuo social media marketing
definire il tuo tono aziendale
scoprire come gli Insights delle tue pagine possono darti informazioni importanti.
A chi si rivolge il webinar?
Il webinar, tenuto da Silvia Marcarini esperta in social media marketing, si rivolge a tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze sui social media e gestiscono profili Facebook e Instagram aziendali.
Trovi le registrazioni dei webinar nella nostra sezione di video formativi.
Comments